Translate

lunedì 2 marzo 2015

MINI REVIEW - BIOEARTH FACE CARE

Emulsione idratante corpo (usata sul viso): 

Pregi: crema molto fluida direi quasi liquida, idrata senza ungere.
Difetti: non è molto adatta per il viso (io l'ho provata anche così) perché non si asciuga subito e quindi necessita di essere massaggiata un pó di più per farla assorbire.

                                                 **************************

Crema idratante attiva:

Pregi: tutti! È una crema molto fondente, si assorbe in fretta, idrata senza ungere e in più non lucida. Ha un delicato profumino. Me ne sono letteralmente innamorata che l'ho acquistata in formato full già 3 volte! E' adatta per pelli normali, leggermente secche.
Difetti: direi nessuno! 
foto recuperata dal mio vecchio blog
 ***********************

Aloe scrub viso

Pregi: effetto scrubbante molto delicato, ha un buon profumo e lascia la pelle liscia e morbida
Difetti: nessuno!

*********************

Gel detergente viso

Pregi: lava bene e ha un buon profumo
Difetti: a lungo andare secca un po' la pelle, non è adatto per struccare.


*******************************

Aloebase crema sens

foto recuperata dal mio vecchio blog


Pregi: è estremamente idratante e perciò adatta a pelli molto secche, non ha alcun tipo di profumazione.
Difetti: troppo idratante per le pelli miste come la mia, non si asciuga subito, tende a lucidare dopo poco.

I CAMPIONCINI SONO SUFFICIENTI PER FARE ALMENO 4-5 APPLICAZIONI COSì POTETE RENDERVI  CONTO SE UNA CREMA FA PER VOI O MENO.

A PRESTO E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^