Translate

sabato 2 febbraio 2013

SMALTO ESSENCE COLOR & GO

Anche se sono usciti già da un po' anch'io ho voluto provare questa nuova linea di smalti della Essence.
A dire il vero non mi hanno mai fatta impazzire i vecchi color & go, ma di questi ne avevo sentito parlare abbastanza bene e così ho deciso di provare.





Ho scelto il numero 107 

Naughty and Pink!








Di questo smalto ho apprezzato sin da subito il suo applicatore perchè è di quelli BIG che consentono un'applicazione semplice, veloce e precisa evitando di passare lo smalto anche sulle cuticole.










Il colore invece mi ha un pò delusa perchè anche se dalle foto appare un bel fucsia fluo, dal vivo vira un pò più sull'arancio, però questa è una questione di gusti!
La cosa fantastica è che anche senza il mio top coat preferito, ha un finish effetto gel strepitoso!





Per quanto concerne la durata posso dire che è durato molto più delle mie aspettative perchè è rimasto intatto per almeno 5 giorni (con top coat) e per essere uno smalto low cost non è niente male! 

Ma poi diciamocela tutta, per € 2.99 vale assolutamente la pena di provarlo!



DIVENTA FAN DELLE MIE UNGHIETTE SU FB QUI