Translate

lunedì 2 marzo 2015

LAVERA CREMA MANI BASIS SENSITIV

LAVERA CREMA MANI BASIS SENSITIV

Oggi vi parlo della mia mitica crema mani da borsetta, è sempre con me, ovunque io vada.. Adoro il suo profumo, sarò per questo?

ESPERIENZA PERSONALE: Uso questa crema da un pò ed è perfetta come crema da tenere in borsetta soprattutto quando abbiamo le mani secche e vogliamo idratarle senza aspettare che la crema ci metta ore per assorbirsi.
PRO: idratante, si asciuga in fretta, NON UNGE e lascia la pelle morbida e deliziosamente profumata. Il suo profumo mi fa impazzire :D
CONTRO: non è adatta se avete screpolature profonde perchè questa crema non fornisce un'idratazione profonda. Questo l'ho scoperto proprio nell'ultimo periodo quando, a causa delle temperature ripide e dei detergenti troppo aggressivi, mi sono formate proprio delle piccole ma dolorose scepolature e questa crema non mi consentito di curarle. Perciò ho acquistato un altro prodotto che si è rivelato molto efficace.
PREZZO: 2,89 €
REPERIBILITà: su siti e-commerce o nelle bio profumerie
VOTO: 8/10
LAVERA CREMA MANI BASIS SENSITIV


Io l'ho acquistata su Ecco verde. Ho letto sul sito che presto sarà fuori produzione, mi domando perchè? A me piace così tanto :(
Consigliatemi una valida alternativa, magari senza siliconi e paraffina.A presto E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^