Translate

domenica 1 marzo 2015

MASCARA YSL IN OMAGGIO CON ELLE + REVIEW

Qualche giorno fa ho scoperto che alla rivista ELLE è possibile ritirare in profumeria un campioncino di 2 ml del famossimo mascara EFFET CILS FAUX. Io l'ho ritirato e provato ^_^

ysl mascara cils faux
ecco come è fatto lo scovolino

Questo è il link http://www.elleperyslbeaute.elle.it/ Basta inserire i propri dati e stampare la relativa card. Controllate in quale store potete ritirare il vostro mascara OMAGGIO.

 *******************


La mia REVIEW
Putroppo e lo dico a malincuore, non mi è proprio piaciuto :(
l'ho trovato troppo secco, io amo i mascara più fluidi. Per il momento nessuno riesce a battare il mio preferito LE VOLUME DI CHANEL.
Tuttavia, so che ci sono tante donne a cui questo mascara piace tantissimo..
 Ecco l'effetto sulle mie ciglia.

ysl mascara cils faux

Chi di voi lo usa o è riuscito a prenderlo? Fatemi sapere con un commentino ^_^
A presto E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^