Translate

lunedì 6 febbraio 2012

HAUL FITOCOSE

Finalmente martedì è arrivato il mio pacco di prodotti fitocose.
Da oggi in poi ho deciso di fare più attenzione alla cura della mia pelle sia sul fronte viso che corpo senza dimenticare però i capelli.
Ecco cosa ho preso:

- 2 crema al mirtillo  11 € cad.
- 1 crema corpo acido glicolico 12 % 18,20 €
- 1 lozione capelli miglio e serenoa  11.40 €
- 1 corporelle  18,60 € [-30% = 13 €]
- 1 olio arnica  7.50 €

totale: 72 €
I prezzi sono leggermente diversi dal sito di fitocose questo perchè ho acquistato da un negozio  "Bellezza Naturale" che si trova a Napoli.
Piano piano recensirò tutti i prodotti, per il momento li testo ;)

acquisti fitocose

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^