Translate

domenica 17 giugno 2012

URBAN DECAY PRIMER POTION, GUERLAIN OMBRE ECLAT,KIKO EYE BASE -Tre Primer a confronto!

Io sono una vera patita degli ombretti e dei giochi di sfumature e sono consapevole che senza una buon "Primer" tutto il lavoro svolto sugli occhi va in fumo.
Per questo sono tre anni circa che sono alla ricerca del primer "perfetto", del primer che faccia al caso mio, ognuna di noi ormai ne ha uno.
Nello specifico fino ad ora ne ho provati tre:

  • Urban Decay Primer Potion. Sto utilizzando questa base nellla versione mini contenuta nella meravigliosa "Naked", è davvero buona, rende estremamente liscia la superficie della palpebra facilitando così la stesura dell'ombretto, la sua unica pecca è quella di essere trasparente (almeno la versione che ho io) lasciando intravedere tutte le discomie presenti sull'occhio :( Sicuramente è da provare anche nelle altre versioni :D se non fosse per il suo prezzo, non molto economico..
  • Guerlain Ombre éclat. Questo primer mi ha deluso in maniera incredibile!!! Non tiene una cippa e in più costa 30€ °___° ma dico io, un primer che costa così tanto come minimo mi deve fare anche il caffè!! Devo dire però che ha un packaging bellissimo, elegante e funzionale al suo interno infatti c'è uno specchietto e un pennellino ma personalmente ciò che mi interessa di più è la qualità dei prodotti, tutti questi fronzoli non mi attirano!
  • Kiko Eye Base. Sicuramente è il primer che utilizzo di più in assoluto perchè è di facile reperibilità, è economico, copre le discromie ed è anche efficace, facendo durare l'ombretto per tante ore..l'unica pecca che ho riscontrato è che mi secca leggermente le palpebre lasciando intravedere delle fastidiose pellicine, tipiche della pelle secca :(

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^