Translate

lunedì 16 marzo 2015

FONDOTINTA NEVE COSMETICS HIGH COVERAGE

Ecco un altro prodotto che entra nella categoria: "non  ci siamo proprio".
Anche questa volta si tratta ahimè di un prodotto make up, il tanto amato-odiato fondotinta high coverage della Neve Cosmetics.

neve cosmetics high coverage light warm
Le sue pecche:
1. il colore light warm è veramente troppo chiaro per la mia pelle tant'è che una volta applicato mi sbiancava da morire;
2. è troppo coprente, estremamente coprente per mia pelle che non necessita di una copertura alta perchè non ho molte imperfezioni;
3. il prodotto si accumula nelle rughe di espressione e mi invecchia la pelle;
4. non esistono colorazioni intermedie;
Pregi:
1. è il fondotinta minerale più coprente che abbia mai usato;
2. la colorazione medium warm risulta essere più adatta al mio incarnato.

Per il mio incarnato è più adatto il colore medium warm (provato in versione sample) ma per i motivi che ho elencato su, questo fondotinta, non fa al caso mio purtroppo :(...
A presto E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^