Translate

domenica 15 marzo 2015

ALVERDE BURRO CORPO ALLA MALVA

Questo è stato il primo burro corpo bio che ho acquistato. Dopo vari mesi di inutilizzo,  l'ho tirato fuori dal cassetto in cui soggiaceva, al solo scopo di terminarlo. In realtà, non mi ha fatto impazzire e non credo che lo ricomprerò..


Utilizzo: Lo spalmo sulle gambe, sui glutei e sulle braccia.
Pregi: idrata senza ungere.
Difetti: Quando lo si spalma fa la cd. "Scia" e ci vuole tempo per farlo assorbire. È idratante ma non lo è abbastanza, perciò l'ho usato maggiormente, in primavera e in questo periodo, perché la texture risulta un po' asciutta ed è quindi perfetto per queste stagioni intermedie, ma non per la stagione invernale, in cui necessito di un'idratazione più profonda. (Ovviamente parlo in base al mio tipo di pelle, estremamente secca). 


L'odore di malva, non mi è mai piaciuto, ma ciò è soggettivo. Inoltre non so come, ma avverto la presenza dell'alcool che tra l'altro, è al secondo posto dell'inci.
Prezzo: estremamente variabile, a seconda di dove si acquista, so che costa intorno ai 4€ ma io l'ho pagato il doppio, perché l'ho acquistato su kosmeticapoint, e-commerce italiano, in Italia non si trova facilmente.
Preperibilità:  nei negozi on line, e all'estero nei negozi DM nell'est dell'Europa.




VOTO: 6/10

INCI

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^