Translate

giovedì 12 marzo 2015

BB CREAM SO BIO ETIC PERFECTEUR DE TEINT texture légère

foto prese dal mio vecchio blog

Sul web si è parlato tanto di questo brand e soprattutto di queste famigerate BB CREAM che non sono altro che una crema colorata portata al successo da varie youtuber e blogger.
Purtroppo io mi sono trovata malissimo!

Cosa mi aspettavo? Nulla più di quello che promette, ovvero uniformare l'incarnato, idratare e illuminare la pelle del viso. 
Io ho comprato la tonalità 02 quella più scura. In effetti è scura per la mia pelle, ma siccome la coprenza è molto bassa, il mio obbiettivo era quello di dare un po' più di colorito al mio aspetto cadaverico invernale. Tale effetto, lo ha sortito ma è il resto che non va.
Ho provato ad applicarli in modo differenti ma non c'è stato nulla da fare, non è adatta alla mia pelle mista con zone secche. 



Le sue pecche:
1.si asciuga troppo in fretta e ciò impedisce di lavorarla e sfumarla bene;
2. Provoca l'effetto pellicine
3. Mischiata ad altri prodotti come gel e creme non migliora la stesura.
Pregi:
1. Ne vasta davvero poca;
2. Ha un buon profumo fresco.

so bio bb cream leggera
foto prese dal mio vecchio blog N. 02 BEIGE ECLAT
Di certo non la ricomprerò più e vi consiglio caldamente prima di fare un acquisto sbagliato, (perché stiamo parlando comunque di un prodotto che costa €12.49), di soffermarvi a leggere attentamente più recensioni possibili e cercate di capire se chi scrive ha una pelle simile alla vostra.
Questo succede soprattutto quando si compra sul web e non si ha la possibilità di vedere da vicino i prodotti!
Se potete fatevi dare dei campioncini da provare, infatti io, grazie ad un campioncino, sto provando la versione normale e mi sta piacendo tanto ^_^
A presto 
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^