Translate

domenica 22 febbraio 2015

TANGLE TEEZER DUPE + ORGANIZER MAKE UP

Era ormai da tempo che sentivo parlare della famossima tangle teezer, ovvero di questa spazzolina tutta in plastica capace di sciogliere i nodi dei capelli senza provare danni. Non l'ho mai acquistata perchè pensavo che fosse un'altra bufala o oggetto must-have di moda. 
Qualche settimana fa sono entrata nel negozio cinese più rifornito del quartiere e mentre mi aggiravo per il reparto beauty dove spesso trovo cose sfiziose a poco prezzo, ho visto lei..
Sulla conefzione c'era un foro con scritto "try me" così ho inseritp il dito e ho sentito che aveva delle setole morbide e flessibili e così ho deciso di provarla.
Esperienza personale: la uso da tre settimane ormai e devo dire che è ottima. Scioglie quei fastidiosi nodi che mi si formano dietro alla nuca e la uso sia sui capelli bagnati che asciutti. nella spazzola noto meno capelli ^_^
Pregi: è morbida, ha una bella impugnatura rispetto all'originale che non ce l'ha, non mi strappa i capelli ed è molto economica.
Difetti: non ne ho trovati per il momento
Costo: 3,80€
Tangle teezer dupe
organizer make up

Sempre in quella stessa occasione ho visto questo organizer per make up e l'ho preso al prezzo di 1,80€. Non è  molto grande ma è molto comodo ^_^
in realtà sto bramando quello in plexiglass con i cassettini :D
e voi avete scovato qualche novità interessante in giro?
Fatemi sapere
a presto
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^