Translate

domenica 8 febbraio 2015

CIEN MAKE UP DA LIDL

A partire da domani dai supermercati Lidl sarà in vendita il make up della Cien, tutto ad €1.79.
Stasera mi sono trovata per puro caso dal LIDL, ho visto l'espositore e ho deciso di acquistare un rossetto, un gloss e un ombretto. Per il momento ho provato  il rossetto che è molto morbido anche se il colore su di me non mi convince perchè è troppo chiaro :(
Il gloss invece è davvero carino e quei piccolissimi glitterini viola- lilla all'interno mi fanno impazzire.
La pecca di questi prodotti è quella di non trovare nello stand dei tester da provare perchè comprare a scatola chiusa, non mi piace per nulla.
Anyway, Vi lascio le foto e il link dell'offerta.
A presto
E.
cien make up
Lipstick n. 36 matt rose
cien make up
Gloss n. 12 glamorous night 

cien make up
Gloss n. 12 glamorous night - ombretto n.10 soft toffee

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^