Translate

giovedì 5 febbraio 2015

BADGER BALM AROMATIC CHEST RUB



Col sopraggiungere della stagione invernale non mancano episodi di naso chiuso, difficoltà respiratorie, pelle screpolata ecc. L'anno scorso me la sono vista brutta con la bronchite, quest'anno fortunatamente non è ancora arrivata l'influenza per me e spero non arrivi..

Tuttavia, di notte mi capita spessissimo di svegliarmi perchè il naso mi si chiude e non riesco a respirare bene perciò ho deciso di acquistare questo prodotto per alleviare questo fastidio.
CHE COS'è? Si tratta di un unguento balsamico solido che al contatto col calore delle dita si fonde e diventa quasi una crema oleosa, sprigionando i suoi benefici oli essenziali. Il tutto è racchiuso in una piccola e pratica scatola di latta da portare sempre con sè.
UTILIZZO: in genere lo applico di sera sotto le narici e/o sulla gola e mi addormento inalando i suoi profumi balsamici. In caso di naso completamente tappato lo annuso dalla confezione °_°
PREGI:  Nello stesso attimo in cui lo applico comincio a sentire già i benefici del mio badger, il naso piano piano si libera e mi sento più rilassata. Applicato sotto alle narici, non mi ha causato la comparsa di punti neri e questo è fondamentale perchè sapete che altri unguenti presenti sul mercato contengono vasellina = paraffina per questo motivo, mi sento sicura e se ne ho bisogno lo applico anche sul decoltè se ho mal di gola.
DIFETTI: inalandolo sento una presenza maggiore dell'o.e. di tea tree oil e il suo effetto non dura tanto perciò va riapplicato.
REPERIBILITÀ: sul sito americano della badger e su ecco verde dove l'ho acquistato.
PREZZO: € 5.99
VOTO: 9/10

Ps: anche il mio uomo sempre scettico nei confronti del bio, l'ha apprezzato...^_^

Importante: questo prodotto non cura il raffreddore o il mal di gola ma in questi casi può contribuire a dare un pò di sollievo :D

a presto E.
nb: foto prese dal mio vecchio blog :D
badger balm aromatic chest rub ecco verde
Ingredients (INCI): *Olea Europaea (Extra Virgin Olive) Oil, *Ricinus Communis (Castor) Oil, *Cera Alba (Beeswax), Essential Oils of *Eucalyptus Globulus (Eucalyptus), *Eucalyptus Staigeriana (Eucalyptus), *Lavandula Angustifolia (Lavender), *Mentha Piperita (Peppermint), *Ravensara Aromatica (Ravensara), *Citrus Tangerina (Tangerine), *Melaleuca Alternifolia (Tea Tree), *Thymus Mastichina (Wild Marjoram), and CO2 Extracts of *Zingiber Officinale(Ginger), and *Rosmarinus Officinalis (Rosemary).
* = Certified Organic

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^