Translate

domenica 18 gennaio 2015

BARRY M GELLY NAIL PAINT nail art

Oggi ho realizzato questa semplicissima nail art con lo smalto che ho acquistato da boots a Londra intanto ne approfitto per dire la mia sul prodotto.

PRO: questo smalto ha un colore rosa pallido abbastanza particolare ed è per questo che l'ho comprato. Ha una formulazione in gel, ormai li compro tutti così.
ESPERIENZA PERSONALE: l'ho provato un paio di volte sia da solo che abbinato a qualche nail art art come nella foto. L'applicatore è normale, nè troppo grosso come in genere li preferisco nè troppo sottile come quelli che odio. Occorrono almeno due passate di prodotto per ottenere un colore omogeneo.applica stende tende a fare le righe per cui occorre pazienza e manualità per ottenere un buon risultato di stesura. Ci mette troppo tempo per asciugarsi ed è necessario far trascorrere un buon lasso di tempo prima di effettuare una seconda passata. Necessita di un buon top coat per essere fissato a dovere.
LO CONSIGLIO?: Ni. Forse è questo colore in particolare o non so, di certo sono curiosa di provare altri colori ^_^
PREZZO: £ 3.99
VOTO: 5 e mezzo
REPERIBILITà: BarryM.com

SE VUOI SAPERE COME HO REALIZZATO QUESTA ACCENT NAIL ART CONTINUA A LEGGERE.

Barry M Gelly Nail Effects - Rose Hip
Gelly Nail Effects - Rose Hip


********************

Per realizzare questa NAIL ART:
STEP 1: stendere una passata di smalto Rimmel o una qualsiasi altra base possibilmente bianco latte, lasciare asciugare. 

STEP 2: stendere due passate di GELLY NAIL PAINT lasciando asciugare bene tra una passata e l'altra.  
STEP 3: realizzate una lunetta con lo smalto argento, io ho usato Nail Art della ESSENCE che ha un applicatore molto sottile e più lungo rispetto agli altri smalti.
STEP 4: nell'angolo sinistro della mano sinistra tracciate una prima linea e poi partendo dallo stesso punto in cui inizia la prima, fate partire un'altra lasciandola però più corta della prima. Facile no? 

A presto 
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^