Translate

lunedì 29 dicembre 2014

KIKO QUICK DRY NAIL LACQUER

In occasione dello sconto del 30% di sconto nei giorni che hanno preceduto il Natale, sono andata a fare un giro da kiko e mentre ero in fila per pagare, ho visto che la ragazza davanti a me aveva preso questo splendido smalto perfetto per il Natale, così ho deciso di prenderlo.
Non avevo mai comprato la linea quick dry e così ho deciso di provare..
smalto kiko quick dry 846

PRO: ha un applicatore largo che consente una stesura facilitata e precisa. Questo colore num. 846 è davvero bello, molto particolare e vibrante. Ha una buona durata, per il momento ce l'ho su da 6 giorni ed è ancora intatto.
CONTRO: il suo unico difetto è quello di risultare un pò trasparente per cui occorrono almeno due passate per ottenere un colore pieno, io ne ho fatte tre.
LO CONSIGLIO?: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credo che ne comprero' altri di questa linea ;)
VOTO: 8/10
PREZZO: 2.90€

A presto 
E.


Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^