Translate

lunedì 15 dicembre 2014

MASCARA LOREAL VOLUME MILLION LASHES SO COUTURE

Se mi chiedete qual è il cosmetico di cui non farei mai a meno è: il mascara! 

Dopo un utilizzo decennale del mio amatissimo ormai fuori produzione telescopic,  ho cercato e comprato in maniera spasmodica un altro mascara in grado di sostituirlo.
Mi sono sempre trovata benissimo con i mascara loreal per cui in questi mesi ne ho provati vari senza buoni risultati, fino a quando non ho posato gli occhi sul nuovo SO COUTURE VOLUME MILLION LASHES .
foto presa dal web
Diciamo subito che non supera il mio amatissimo CHANEL LE VOLUME che amo follemente ma che costa un occhio della testa siamo sui 30€ super giù :'(
MASCARA LOREAL VOLUME MILLION LASHES SO COUTURE
le mie ciglia senza mascara e senza piegaciglia 
MASCARA LOREAL VOLUME MILLION LASHES SO COUTURE
le mie ciglia curvate e con il mascara


Pro: scovolino in silicone (che adoro) con dentini mediamente fitti e corti. È più sottile in punta in modo da consentire l'applicazione negli angoli interni ed esterni delle ciglia e in quelle inferiori. È stratificabile ciò consente di ottenere un risultato da naturale a più strong. Allunga le ciglia e le separa donandole una buona e pulita definizione. Ha una buonissima durata lo considero un quasi waterproof dal momento che quando mi appisolo, lacrimo e il mascara non si mai é sciolto!

Contro: non dona particolare volume ed è un po difficile da struccare perché come dicevo su è quasi un waterproof. Purtroppo non è un mascara di quelli che io definisco: "one stroke" ovvero quelli che con alla prima passata forniscono un buon risultato perchè questo mascara qui, va lavorato bene per ottenere un effetto "cigliozza finta" altrimenti risulta molto naturale..

Lo consiglio? Assolutamente si! Tra quelli che ho provato negli ultimi tempi, è il migliore! Ovviamente vi devono piacere gli scovolini in silicone ;)

Costo: 18€ se non erro ma io l'ho trovato a 10€ su Ebay ^_^

Voi l'avete provato? cosa ne pensate?
A presto E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^