Translate

martedì 2 dicembre 2014

WJCON TINTA LABBRA MAKE UP ARTIST 02 ROSA CICLAMINO

Dopo essere stata letteralmente bombardata dalle recensioni entusiaste di molte ragazze, ho deciso di acquistare questa tinta labbra.

Credevo davvero che a differenza di altre tinte che posseggo (essence e ysl che recensirò a breve) questa potesse davvero fare al caso mio, perché innanzitutto ha un finish totalmente matte e poi perché a lunga tenuta.

Esperienza personale
L'ho provata per un paio di giorni e sin da subito ho notato che tende a seccare tantissimo le labbra (le mie sono tendenzialmente secche) così ho provato ad applicare prima un burro cacao molto idratante per ovviare al problema ma niente da fare, l'effetto secchezza si presenta appena poco dopo averla applicata. :( e col passare delle ore l'effetto é davvero orribile "effetto labbra disidratate" incartapecorite °_°
Passiamo al colore, ho scelto lo 02 Rosa ciclamino perché credevo potesse donare colore e definizione alle mie labbra senza però risultare troppo acceso. Quando l'ho provato sulla mano in negozio era un colore fantastico come si presenta nel packaging invece dopo essersi asciugato sulle mie labbra, assume un altro colore molto più vibrante che è molto bello, ma non è quello che mi aspettavo..
wjcon tinta labbra
02 rosa ciclamino
wjcon tinta labbra
il colore varia a seconda della luce
In definitiva, anche se forse rappresento una voce fuori dal coro, io boccio questa tinta. Su di me l'effetto è troppo brutto, non riesco ad indossarla e mi dispiace tantissimo perchè credevo di aver comprato proprio il prodotto che stavo cercando..:(
La consiglio? Ni, solo se siete amanti dei colori forti e se non avete labbra secche.
A voi invece è piaciuta? Quale avete?
A presto E.



Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^