Translate

lunedì 26 novembre 2012

Il mio Bottino "Alverde" Budapestino

Due week end fa, sono stata a Budapest, appena ho messo piede fuori alla stazione della  metro, mentre ero intenta insieme al mio fidanzato a cercare l'albergo leggo l' insegna di negozio: DM °___°..
Mi si sono brillati gli occhi ...
Nel centro storico della città (Pest) ne ho avvistati ben TRE! ma cavolo perchè non apre anche in Italia?
Questo DM il cui acronimo sta per "dm-drogerie markt" è una catena di supermercati tedesca che tra le tante cose oltre ai generi alimentari vende pure prodotti di make up bio della Alverde che io bramavo da tempo.
Sono riuscita a portarmi a casa solo pochi prodotti, ma giuro che se fosse stato possibile e se non avessi dovuto fare i conti con il mio bagaglio a mano, avrei comprato molto di più, avrei svaligiato lo stand!!
A breve recensirò in dettaglio i prodotti, ma posso già dire che sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti ungheresi.

sito web del DM




Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^