Translate

domenica 2 dicembre 2012

SMALTO RIMMEL LONDON Lycra Pro

Adoro indossare sulle mie unghie gli smalti scegliendo il colore anche in base all'umore, il guaio è che facendo una manicure a settimana, per sette giorni avrò su lo stesso colore. ^_^
Ho provato tanti smalti ma non ho ancora trovato un marchio a cui sono affezionata e quindi ne ho parecchi e di diversi brand.

Oggi vi parlo di questi smalto della Rimmel, me lo hanno regalato nella tonalità Urban Purple n. 402.



La cosa che amo di più è l'applicatore perchè è bello grande e permette una stesura perfetta senza sbavature.
La cosa straordinaria però, è che avendo applicato sopra il top coat della Essence "Better than gel top sealer" lo smalto mi è durato quasi intatto per 10 Giorni!! Wow!!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^