Translate

domenica 18 novembre 2012

Beauty Store di Yamamay - Nuova apertura

Avevo notato già da tempo che la Yamamay oltre alla vendita di intimo, aveva lanciato sul mercato prodotti per la cura del corpo tra cui: creme, solari, docciaschiuma ecc. nonchè alcuni prodotti di make up tra cui: ombretti e smalti, ma non mi aspettavo di certo l'apertura di un vero e proprio store dedicato solo ed esclusivamente alla vendita di prodotti di make up.


Ieri sera, mossa da una feroce curiosità, sono andata all'inaugurazione dello Store Beauty sito a Napoli in via Luca Giordano 43 angolo via Scarlatti. All'ingresso davano un coupon che presentato alla cassa dava diritto ad un omaggio e così io, in compagnia di alcune mie amiche, ci siamo fiondate all'interno.
C'era un bel pò di gente e cercando di farmi spazio tra la folla ho cominciato a dare un'occhiata in giro. Il negozio è su due livelli ed è davvero molto bello, sono stata infatti catturata dal colore rosa shocking delle pareti e dal colore nero dell'arredamento, tutto era in stile very chic.

















Al piano superiore, al quale si accede tramite un ascensore, c'era un' altra piccola esposizione di make up, un grande specchio con le luci intorno (tipico dei truccatori) e delle make up artist che davano consigli e assistivano le clienti nei loro acquisti.






Io non ho preso nulla di make up perchè ho già troppi prodotti ma ho trovato queste due clips per capelli con i fiorellini neri ^_^. Sono molto carini e non troppo appariscenti come piacciono a me, li ho pagati 
€ 3.90
 







 Alla cassa siccome avevo il coupon, sono stata omaggiata con questo fiorellino "speciale" difatti il fiore ha all'interno un grazioso perizoma rosa ^_^

 

Cosa penso del make up

A prima vista, la qualità dei prodotti e soprattutto i prezzi li ho trovati molto simili a quello di kiko.
La mia amica ha acquistato questo trio di ombretti e la matita kajal, ahimè non ricordo i prezzi, però ieri sera li ho provati su di lei e devo dire che i due ombretti agli estremi hanno una texture morbida e non polverosa con un effetto tra il satinato e il metallico, mentre quello centrale è un ombretto glitterato che personalmente non ho apprezzato perchè la grana dei glitter è troppo doppia e tendono a cadere sul viso. 
Questi essendo ombretti cotti con formulazione wet&dry danno il meglio, se applicati sopra una matita sfumata o qualcosa che crei aderenza, perchè il colore risulta più intenso. A livello di durata non posso esprimermi perchè non li ho provati su di me.
Se siete curiose di vedere la linea di make up  offerta dal brand cercate su http://www.yamamay-beauty.com/

1 commento:

  1. ma che bel post grazieee e che belle cosette beh tu e la tua amica avete fatto ottime spese

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^