Translate

martedì 11 marzo 2014

SMALTI PUPA LASTING COLOR GEL

Io adoro gli smalti ma sono davvero pochi quelli che mi piacciono davvero.
Gli SMALTI PUPA LASTING COLOR GEL sono in assoluto i miei preferiti perchè racchiudono in sè tutte le caratteristiche che cerco in uno smalto:
pupa lasting gel color
  • facile stesura
  • coprente alla prima passata
  • applicatore largo
  • colore pieno
  • durata
  • prezzo
smalti pupa gel effect
n. 34 - 18 - 21 - 22 - 42 - 31
Attualmente ne possiedo 6 e questi sono i colori che più mi piacciono di più..
Ecco qualche foto ;)
smalto pupa gel effect n. 42

smalto pupa gel effect n. 21
smalto pupa gel effect n. 22
Se non li avete mai provati, vi consiglio di comprarne uno, non ve ne pentirete, questi smalti non hanno nulla da invidiare a quelli di brand più costosi, fidatevi!Consiglio: per una maggiore durata, applicate sempre una buona base e un buon top coat, così facendo questo smalto dura fino a 10 gg. ^_^
smalto pupa gel effect n. 18




Per vedere maggiori foto clicca qui 

E voi quali avete?
A presto E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^