Translate

giovedì 20 marzo 2014

ESSENCE LIPLINER CUTE PINK 07


Spesso si pensa che se un prodotto è troppo economico non funziona o non è un buon prodotto. Fortunatamente esistono delle eccezioni come questa lip liner di essence di cui ho letto talmente tante recensioni positive che alla fine ho deciso di acquistarla in tonalità 07 cute pink.
ESSENCE LIP LINER CUTE PINK 07

ESSENCE LIP LINER CUTE PINK 07

Una tonalità un pochino più chiara rispetto al mio colore di labbra che mi consente però di contornarle uscendo di un millimetro dal perimetro naturale consentendomi di ottenere un effetto labbra pompate senza essere volgare nè sgradevole alla vista altrui. La durata è davvero ottima, ma se si mangia si beve o si bacia è ovvio che il colore sbiadisce anche se rispetto ad altri prodotti che ho provato, per essere una matita che costa solo €1,49 non dovrei nemmeno azzardarmi a parlare di durata. Il suo finish è matte ma non secca le labbra e può essere indossata insieme ad un burro cacao ottenendo un effetto gloss niente male. (Vedi foto sotto)

In definitiva, questa matita, ha fatto breccia nel mio cuore ^_^
A presto
E.
ESSENCE LIP LINER CUTE PINK 07
ESSENCE LIP LINER CUTE PINK 07
confronto con fenicottero di neve cosmetics come si nota, è un colore più spento

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^