Translate

martedì 17 settembre 2013

TUTTE PAZZE PER PUPA - IL MIO BOTTINO 2013


Quest'anno rispetto alla promo dell'anno scorso mi è andata decisamente meglio!
Durante la scorsa promo, infatti, ero riuscita ad accaparrarmi un solo smalto e per di più di un colore che non uso mai: verde Prato! Tra l'altro le commesse in profumeria, erano state tutt'altro che gentili..

Invece, quest'anno, ho trovato una profumeria rifornitissima grazie alla quale sono riuscita ad accaparrarmi un gran bel bottino.. 
Ovviamente non è tutto mio, perché il bottino lo divido con le mie sorelle, ma l'importante è che restino in famiglia, non vi pare?
Ho preso in primis il mascara, che non ho ancora provato perchè ne ho altri da finire..
mascara pupa vamp
Mascara Vamp!
E poi non potevano mancarmi gli smalti ^_^
smalto pupa gel effect
Da sinistra vs destra n. 034 - 018- 021 - 022 - 042 - 031
Per il momento ho provato soltanto il num. 018 è stupendo, ce l'ho su da 5 gg. ed è ancora intatto, mi sa che questo smalto durerà a lungo, lo toglierò solo quando si sarà del tutto rovinato, perciò se volete vedere l'effetto sulle mie unghie vi consiglio di diventare fan della mia pagina "MagicNAILS", così potrete vedere le foto che man mano pubblicherò.. 
N.400 Khaki
L'ombretto l'ho soltanto swatchato, ma io sono innamorata di questo particolare colore che definirei: un grigio-verde oliva dorato, mi ha pensare al "greensmoke" di Mac, anche se questo è più chiaro...
Ps: ringrazio tutti gli amici che mi hanno cortesemente regalato i loro coupon, grazieeeeeeeeeeeeeeee
Alla prossima 
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^