Translate

lunedì 27 maggio 2013

NAES - AESTETICA 2013 + piacevoli incontri

Domenica  26 maggio, sono stata alla fiera dell'estetica che si è svolta per tre giorni a Napoli alla Mostra d'Oltremare, insieme alla fiera del tattoo e dello sport.
La NAES è stata quasi completamente una fiera dedicata al mondo della Nail Art, infatti la maggior parte degli stand presenti, si occupavano di ricostruzione e decoro delle unghie e della vendita di prodotti specifici per la manicure. 
naes aestetica napoli

Per certi aspetti, mi è sembrata una fiera per esperti del settore, in quanto alcuni stand erano organizzati come una sorta di piccoli market, avevano prodotti di ogni genere: gel per colate di tutti i colori possibili ed immaginabili, tips di ogni tipo, glitter, acrilici ad acqua ed in polvere, colle, nail's tattoo, tronchesine, lampade uv, smalti semipermanenti o in gel ecc.
Io sono stata letteralmente rapita dalla stragrande varietà di colori e, se fossi stata un'onicotecnica, mi sarei davvero sbizzarrita a fare shopping, c'erano cose troppo carine..

naes aestetica napoli

***************

Una delle cose più piacevoli della fiera è stato il mio incontro con Sophia del blog Nail Art Felice che era presso lo stand della MoYou dove ho appreso i motivi per cui il kit dello stamping che ho a casa, non funziona grr e me ne hanno dato immediata dimostrazione (come si nota sul mio anulare..)
naes aestetica napoli

Sono davvero contenta di aver conosciuto Sophia quasi non ci speravo. Sophia è davvero una ragazza carinissima, dolce e simpatica, abbiamo trascorso  insieme solo pochi minuti ma si è creato subito un certo feeling, sembrava che ci conoscessimo da tempo .. 

Spero di avere altre occasioni per rivederla anche perchè questa volta le affiderò le mie unghiette  :D

Enza e Sophia


L'unica cosa che mi dispiace è quella di aver scoperto troppo tardi che molte altre ragazze di Napoli hanno partecipato all'evento, perchè avremmo potuto andare insieme.. vabbè ci sarà un'altra occasione..

Prezzo della fiera: 8 € ma io approfittando dell'offerta sulla pagina fb della fiera, ho pagato il biglietto ridotto 5€


Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^