Translate

domenica 17 marzo 2013

SEPHORA Disque exfoliant visage

Approfittando di uno sconto on line del 20% sul sito di Sephora ho fatto un piccolo ordine utilizzando una gift card che mi era stata regalata.
Siccome non volevo comprare nulla che fosse make up, mi sono fiondata sugli accessori e spinta dalle opinioni super positive, la mia scelta è caduta su questo disco esfoliante per il viso, oltre che sul pennello per le polveri minerali n. 45 di cui parlerò più avanti. 

L'oggetto in questione, è una sorta di spugnetta in silicone, dotata di tanti piccolissimi dentini che hanno la funzione di esfoliare delicatamente la pelle del viso. Sulle indicazioni c'è scritto che bisogna utilizzare il dischetto esclusivamente sulla pelle umida ed evitare il contorno occhi, ma non dice se può essere utilizzato tutti i giorni oppure no. 
Io l'ho provato varie volte e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, anzi lo uso spesso in sostituzione dello scrub, soprattutto quando ho poco tempo o dopo essermi struccata se sento la pelle non ancora perfettamente pulita. 

sephora disque exfoliant visageL'unico neo che ho riscontrato, è la scarsa maneggevolezza, mi spiego meglio: sul retro ha una piccola ventosa che avrebbe la funzione di attaccarsi alle piastrelle del bagno pronta per essere utilizzata, in realtà l'unico modo per tenerla in mano è utilizzare proprio la ventosa, ma è talmente piccolina che per una come me che ha le unghie lunghe non è proprio facile!

E voi l'avete provato??
Prezzo: 4,90€
Dove si trova: negli store Sephora o sul sito Sephora.it







Nel video sotto potrete capire le dimensioni del dischetto e il suo piccolo difetto...


2 commenti:

  1. grazie tesoroo utilissimo cercavo notizie proprio su questo sei un tesoro bravaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^