Translate

domenica 17 marzo 2013

KIKO - GLAMOROUS EYE PENCIL


kiko glamorous eye pencil
La prima volta che ho adocchiato queste matite è stato durante il periodo di Natale, da allora ne ho collezionate 4. I colori sono davvero belli e vibranti come si vede dalle foto in basso.

kiko glamorous eye pencil
kiko glamorous eye pencil

kiko glamorous eye pencil
Flash

kiko glamorous eye pencil

kiko glamorous eye pencil
Luce naturale
Queste matite decantano di essere waterproof, e questo è uno dei motivi per cui le ho acquistate, tuttavia, dopo averle testate per un paio di mesi posso affermare con certezza che se usate da sole nella rima interna dell'occhio, qualche ora dopo l'applicazione, si verifica quell'odiosissimo "effetto panda". 
E' davvero un grosso peccato che queste matite colino, perchè ciò per me significa non poterle utilizzare in estate  :(. Io non so, se solo a me fanno questo effetto perchè  portando lenti a contatto, ho gli occhi sempre un pò umidini, oppure se è proprio così.
Sta di fatto che io le uso principalmente per delineare la rima interna ed esterna inferiore dell'occhio e qualche volta come base per intensificare i colori degli ombretti.
In ogni caso, restano comunque delle matite bellissime, con colori super pigmentati e non affatto banali e, cosa importantissima, non hanno glitter!
Ecco il risultato dopo aver strofinato con un fazzolettino di carta (asciutto) le matite.

Flash

Luce naturale
Prezzo: €4,20 ( io le ho prese in promozione a €2,90 e col 20% di sconto)
Dove si trovano: negli store KIKO o sul sito Kiko.it