Translate

lunedì 18 giugno 2012

LASH EXTENDER DI PAOLA P. MAKE UP "Spider Lashes"

Dopo mesi e mesi che lo bramavo, lo sognavo anche di notte, finalmente circa un mesetto fa sono riuscita ad avere tra le mie manine o meglio tra le mie ciglia il famigerato "LASH EXTENDER DI PAOLA P. MAKE UP".


Questo prodotto promette "lunghezza e volume istantaneo" in un minuto!!!.. vabbè, non proprio un minuto ma qualcosina in più..
Di cosa si tratta??
Questo prodotto, per la forma  del suo applicatore ricorda vagamente un mascara,ma non lo è.
All'interno del flaconcino di vetro, sono contenute tante piccole e leggerissime fibre sintetiche di colore nero, talmente leggere che, non appena viene aperto, svolazzzano nell'aria.
Prima di acquistare il prodotto, mi sono caricata di tante aspettative, non che il prodotto in seguito mi abbia deluso anzi (le foto sotto ne costituiscono prova) ma forse il fatto è che, trattandosi di un prodotto professionale è necessario farci un pò la mano, prima di ottenere un buon risultato.
La prima volta che l'ho applicato, le fibre mi hanno ricordato i peletti che ricoprono le zampette di un ragno hihihihihi ed io che sono un'amante delle cosidette "ciglia ad effetto ragno" non potevo chiedere di meglio!!!



Dopo più di un mese di utilizzo, posso dire che sono soddisfatta del prodotto anche se in fatto di lunghezza, non mi ha stupito più di tanto, invece, per quanto riguarda l'effetto volume non ho nulla da dire se non, WOW!!


A sinistra le mie ciglia naturali, a destra mascara +lash extender

Prima di acquistare il lash extender, mi sono chiesta più volte se queste "microciglia" potessero costituire un pericolo per i miei occhi già sensibili benchè stressati dall'utilizzo di lenti a contatto.  Mi sono subito dovuta ricredere: non ho mai avuto alcun problema nè prima, nè durante e nè dopo l'applicazione. 
Io di solito applico il prodotto prima di applicare le lentine e mi sono sempre trovata bene.


Consiglio questo prodotto?? Si!!!! soprattutto per le amanti dell'effetto ciglia "drama" perchè rende lo sguardo più accattivante, più sexy!!!
Punti deboli: 
1.bisogna prendersi un pò di tempo per effettuare una buona applicazione e come consigliato sul sito e sulla confezione, va truccato un occhio per volta.



2. Durante l'applicazione si verifica un odiosissimo "Fall Out", le fibre cadono sotto l'occhio e pure se la confezione è dotata di apposito pennellino, non basta. Perciò io faccio la base soltanto dopo aver rimosso con una spugnetta umida tutti i peletti ;)
3. il costo € 26,90 mi sembra un tantino eccessivo anche se poi, rapportato alla qualità e all'efficacia del prodotto, ci sta!
Io, in realtà l'ho pagato €19,90 approfittando della promozione di fine Aprile :D

Se lo usate in combinato col vostro mascara preferito non abbiate paura che le fibre intacchino il vostro mascara facendolo diventare a sua volta con fibre, a me non è successo ;). Accertatatevi soltanto che sia un mascara piuttosto fluido ( come quello consigliato da Paola p. in combinato con il lash extender ossia il "Natural Mascara") per far sì che le fibre possano aderire più facilmente alle ciglia.

Ultimissima cosa: ATTENZIONE, IL LASH EXTENDER CREA DIPENDENZA SULLE VOSTRE CIGLIA!!! Ormai io lo utilizzo anche per il make up da giorno !! :p


Per chi volesse vedere altre foto del prodotto con altri look, vi aspetto sulla mia
oppure scrivetemi nei commenti sotto cosa ne pensate! :D



4 commenti:

  1. lo sto puntando da u un pochino....mi piace l'effetto grazie per la recensione-.... ti seguo http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie a te per esserti iscritta!! ^__^ ricambio ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio ma è divino *.* Adoro come ti sta!! Hai una nuova iscritta :) Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie x l'iscrizione, ma dv trovo il tuo blog?

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^