Translate

martedì 24 gennaio 2012

KIKO CREAMY LIPSTICK 389

Fino a poco fa non usavo il rossetto solo gloss, nell'ultimo periodo però a causa di una forte influenza ossessiva (la mia amica Mara) ne ho comprati un paio. Tra tutti il mio preferito, per idratazione stesura e colore è decisamente il CREAMY LIPSTICK di kiko.
Kiko CREAMY LIPSTICK 389


-PRO: morbido, leggero, colore brillante ma non troppo, il prezzo
-CONTRO: secca un pochino le labbra
-PREZZO: 5,90€ in sconto 3€
-DOVE TROVARLO: kiko store o kiko on line
- Voto 8/10 
INCI
 
Esperienza personale: ho acquistato questo magnifico rossetto solo una settimana fa e che dire: MI SONO INNAMORATA!! 
Questo è il lipstick fatto per me
!!        
Ha un colore che si intona perfettemente col colore delle mie labbra che sono abbastanza rosse di per sè, dalle foto sembra un rosa o un fuxia ma non lo è affatto è un rosso molto discreto e portabilissimo sia giorno che di sera.               
Io non lo abbandono più!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^