Translate

giovedì 10 settembre 2015

OMAGGI IN EDICOLA - equilibra - chanel - helan

In quest'ultimo periodo non ho scritto molto sul blog però volevo farvi sapere cosa penso dei prodotti usciti insieme ad alcune riviste.
A settembre con la rivista Donna Moderna c'era in regalo la crema corpo EQUILIBRA senza siliconi, peg e petrolati al prezzo di 1.50€.
Si tratta  di un formato da 100 ml più che sufficiente per provare il prodotto per un po di tempo ed è anche molto pratico perché si può portare nel beauty da viaggio.. 
Questa crema mi piace molto, perchè idrata la pelle mantenendola morbida per diverse ore senza ungere. inoltre ha davvero un buon profumo. la consiglio e la ricomprerei sicuramente perchè si può trovare tranquillamente al supermercato ed ha un buon inci ^_^




*******************



Con la rivista Glamour di novembre c'era in omaggio la mini size del mascara chanel le volume nella nuova colorazione intense noi. sebbero suo fratello nella versione nero classico "noir "resta ancora il mio prefeito! Il nuovo mascara mi ha un pò delusa, in quanto non ho notato tutto questo nero intenso ed  inoltre, cosa gravissima, COLA!! Su di me dopo poche ore, L'"effetto Panda" è assicurato! Continuerò a comprare il vecchio colore, questo è certo!



***************************** 

Con la rivista più sani più belli di Novembre c'era in omaggio il siero antirughe all'acido ialuronico della Helan da 15 ml. In pratica, si tratta del formato standard e non di un campioncino. Beh che dire wow!! Purtroppo non posso ancora fornire una recensione esaustiva sul prodotto perchè lo sto provando da troppo poco tempo.
Vi farò sapere tra qualche tempo hihihi



Allora anche voi andate a caccia in edicola?
A presto
E.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^