Translate

lunedì 22 aprile 2013

SILVER NAILS with ESSENCE NAIL ART

Qualche giorno fa, ho realizzato questa NAIL ART utilizzando essenzialmente alcuni smalti della Essence

Ecco come fare per realizzarla:
1. Applicare innanzitutto un "base coat" ossia uno smalto trasparente che ha la funzione di preparare l'unghia e proteggerla dallo smalto che si va ad applicare successivamente.

Io ho utilizzato questo della Revlon che ho recensito QUI

base coat Revlon kiko 204

2. Applicare uno smalto bianco latte, io ho scelto lo smalto kiko 204

3. Disegnare la lunetta con lo smalto essence Nail Art freestyle & tip painter 03 silver
surfer



4. Applicare solo sulla lunetta lo smalto Nail Art Twins glitter topper 02 julia e dopo aver lasciato asciugare per qualche minuto, applicare uno strato dello smalto Nail Art special effect topper 04 mystic mermaid (questo smalto ha tanti microglitterini argentati e blu, bellissimo!!)
Nail Art special effect topper 04 mystic mermaid 

Nail Art Twins glitter topper 02 julia



5. Sigillare il tutto con un top coat. Io uso questo

Risultato finale!

8 commenti:

  1. che bella nail art!!! e che belle unghie perfette!!!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. hai delle unghie bellissime *___________* complimenti per il blog, e la tua nail art. Se vuoi passa da me, sono una nuova iscritta, mi farebbe molto piacere averti nel mio piccolo blog. un bacio, grazie!
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. fantastico tesoro davvero fantastico poi io adoro questi due topper essence sono tra i miei preferiti grazie mille di avermi taggata io ti mando tanti tanti baci <3

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti, le mie unghiette vi salutano ^.^

    RispondiElimina
  5. premio per te sul mio blog!
    http://lipsticktracesblog.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  6. ciao, ho un premio per te e per il tuo blog, passa a leggere questo post http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^