Translate

domenica 17 febbraio 2013

SMALTO REVLON COLORSTAY BASE COAT


Ultimamente ho dovuto dire addio alla mia base per unghie della kiss che ho utilizzato quasi per 10 mesi, così ho deciso di acquistarne una nuova e la scelta è caduta su questo nuovo prodotto REVLON. 
Avevo letto sul web che la scorsa primavera, la Revlon aveva sfornato nuovi smalti privi di TOLUENE, FORMALDEIDE, DBP , FTALATI
e soprattutto con un nuovo applicatore molto più ampio rispetto ai soliti smalti. 

Questa base è davvero buona, liscia e leviga la superficie delle unghie preparandole allo step successivo ovvero l'applicazione dello smalto colorato.
Una cosa che adoro di questa base è sicuramente il tempo di asciugatura, si asciuga davvero velocissimamente. Per quanto concerne il colore invece, sebbene la bottiglietta faccia pensare al colore bianco latte, sulle unghie risulta del tutto trasparente, ciò consente quindi di non alterare il colore che successivamente si andrà ad applicare.
Se proprio dovessi trovargli dei difetti direi: in primis il prezzo. Questa base mi è costata ben 7,10 € alla Coin, vi consiglio però di recarvi in una profumeria concessionaria poichè costa molto meno.
 In secundis l'odore, è strano! non so come spiegarlo..  però se si tiene presente che dopo si passa all'applicazione di un altro smalto, si può tranquillamente superare questo piccolo inconveniente, d'altronde, io non ho ancora avuto il piacere di provare smalti profumati, ma esistono?
one coat
two coats
Sicuramente comprerò qualche altro smalto di questa linea, ma la prossima volta opterò per un bel colore, anzi se ne avete provato già qualcuno, consigliatemi!


2 commenti:

  1. non ho provato nulla di questa linea mi hai incuriosito un sacco ^_^ hai delle unghiette bellissime tesoro

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^