Translate

domenica 13 gennaio 2013

COME AVERE UNO SMALTO NUOVO OGNI VOLTA CHE VUOI!



Chi ama avere sempre le mani curate e soprattutto smaltate, vorrebbe avere a disposizione una vasta gamma di colori per potersi sbizzarrire ogni volta che lo desidera.
Un giorno, indecisa su quale colore applicare sulle mie unghie, ho dato un’occhiata a tutti quelli in mio possesso e ho notato che avevo degli smalti che non avevo mai usato, così per gioco li ho applicati sullo smalto che dovevo togliere e sono venuti fuori dei nuovi colori, pazzesco!!
Mi chiedo come mai non ci abbia pensato prima.
Alcuni smalti, seppur non vengano definiti come “Top Coat” restano sulle unghie piuttosto trasparenti lasciando intravedere la lunetta. A dire il vero a me questo effetto non piace, forse ciò dipende dal fatto che porto quasi sempre le unghie lunghe e perciò sono sempre alla ricerca di smalti che lascino un bel colore pieno e brillante.
Vi mostro i miei alleati e il relativo risultato:





Innanzitutto durante il mio esperimento avevo sulle unghie lo smalto OPI you don't know jacques (per altri dettagli su questo smalto clicca qui

 opi you don't know jack

smalto dolomia unifarco


smalto dolomia unifarco

smalto dolomia unifarco

sinfulcolor revlon

Ho fatto un ulteriore prova con lo smalto Sinfulcolors "Easy going n. 300" recensito qui

smalto dolomia unifarco

Qual è l'effetto che vi piace di più?
Per vedere altre foto delle mie nail art iscriviti alla mia pagina fan su fb MagicNails

1 commento:

  1. bravissima sono stupendii anche io lo faccio spesso ;-) hai avuto ottimo gusto !

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^