Translate

lunedì 3 dicembre 2012

NAIL ART BON TON

Qualche giorno fa mi sono divertita a realizzare questa Nail Art.






Ecco i miei alleati ------->







Ecco come ho fatto:
1. Ho steso su tutte le unghie, pulite da ogni residuo di smalto precedente, una passata di smalto trasparente. Io ho utilizzato questa della Kiss che non ha nulla di speciale, solo un prezzo esorbitante grrr
2. Ho steso poi due passate del Sinfulcolors n. 300 di cui ho già parlato qui stando attenta a far asciugare lo smalto tra una passate e l'altra.
3. Poi ho messo su un supporto di plastica un pò dello smalto Sinfulcolors n. n. 387 e l'ho steso sull'unghia (anulare e pollice) semplicemente tamponando con una spugnetta come questa ------>
4. Ho lasciato asciugare un pò e poi sempre con l'ausilio della spugnetta ho applicato lo smalto di Essence Twince glitter topper.
5. Ho steso una passata generosa del mitico Top Coat di Essence Better Than Gel top sealer.




4 commenti:

  1. bellissima idea mi piace l'abbinamento mi permetto di darti solo un piccolo consiglio per un effetto migliore non metter lo smalto sulle cuticole parti con la stesura un pò distaccata la nail art risulterà più elegante un bacione e complimentissimi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia hai proprio ragione!!mi sto esercitando per raggiungere la perfezione, la prossima volta farò più attenzione, grazie mille per il consiglio ;)

      Elimina
    2. sono contenta che non ti sia dispiaciuto il mio consiglio <3 dopo che l'ho scritto ho avuto paura di farti dispiacere ... sei dolcissima

      Elimina
    3. No macchè!! Mi fa piacere ricevere consigli e so bene che lo smalto sulle cuticole è una mia pecca :(

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^