Translate

venerdì 20 gennaio 2012

Smalto China Glaze

Ultimamente mi sono resa conto di essere un pò in fissa con i rossi,  mettendo a posto i miei smalti ho scoperto di averne diversi tutti sui toni del rosso °___°.
Oggi vi parlo di uno smalto della China Glaze il "ravishing, dahling 255".




-Pro:  colore lucido, asciugatura veloce, resistente.          
-Contro: pennello sottile, sono necessarie più passate per ottenere un colore pieno
-Dove trovarlo: profumeria, siti di e-commerce, in Italia mi pare sia distribuito da clarissa nails
-Prezzo: circa 6 - 7 €
-Voto: 7/10



senza flash



Esperienza personale: ho comprato questo smalto più di due anni fa e nonostante sia a metà flacone continuo ad usarlo e non si è ancora seccato. In generale trovo che questo smalto sia molto buono ma gli dò appena la sufficienza perchè personalmente amo i pennellini un pò più grossi e non sottili poichè mi facilitano la stesura avendo le unghie abbastanza lunghe per quasi 365 giorni l'anno. Un'altra pecca è il colore, mi spiego meglio: per ottenere un bel colore pieno come piace a me sono necessarie 2 passate talvolta anche 3.
                                                                                  
  
Suggerimento:per far durare di più lo smalto applicare sempre un top coat                            

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^