Translate

sabato 2 febbraio 2013

SMALTO ESSENCE COLOR & GO

Anche se sono usciti già da un po' anch'io ho voluto provare questa nuova linea di smalti della Essence.
A dire il vero non mi hanno mai fatta impazzire i vecchi color & go, ma di questi ne avevo sentito parlare abbastanza bene e così ho deciso di provare.





Ho scelto il numero 107 

Naughty and Pink!








Di questo smalto ho apprezzato sin da subito il suo applicatore perchè è di quelli BIG che consentono un'applicazione semplice, veloce e precisa evitando di passare lo smalto anche sulle cuticole.










Il colore invece mi ha un pò delusa perchè anche se dalle foto appare un bel fucsia fluo, dal vivo vira un pò più sull'arancio, però questa è una questione di gusti!
La cosa fantastica è che anche senza il mio top coat preferito, ha un finish effetto gel strepitoso!





Per quanto concerne la durata posso dire che è durato molto più delle mie aspettative perchè è rimasto intatto per almeno 5 giorni (con top coat) e per essere uno smalto low cost non è niente male! 

Ma poi diciamocela tutta, per € 2.99 vale assolutamente la pena di provarlo!



DIVENTA FAN DELLE MIE UNGHIETTE SU FB QUI

7 commenti:

  1. il colore anche se come dici vira sull' arancio non mi dispiace...e devo dire che ti sta benissimo sulle tue unghie stupende *.*
    io personalmente non ho ancora provato questi nuovi e come te la linea precedente non mi faceva impazzire ma quasi quasi un tentativo con questa nuova edizione lo farò...grazie per questa review !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agata grazie mille per i complimenti e per il commento. In verità prenderò presto qualche altro colore perchè ci sono alcuni rossi molto interessanti..Se li vedi prendine uno così ti togli uno sfizio ;)

      Elimina
    2. i complimenti li meriti tutti...comunque sì ne prenderò un per provarlo e ti farò sapere ;-) grazie ancora...ero molto scettica ad esser onesta però per quello che costa un tentativo lo si può fare... ah, già che ci sono un buon top coat...cosa mi consigli?

      Elimina
    3. da'accordo il pieno con agata,il colore ti sta benissimo.
      li ho cercati questi smaltini,ma ultimamente dalle mie parti non sta arrivando nessuna limited edition,penso che stiano trascurando essence per dare spazio a shaka...peccato però!

      Elimina
    4. Invece io i prodotti shaka li ho visti soltanto all'OVS al C.C.Campania a Marcianise(CE). Questi smaltini qui invece vanno a ruba, trovo spesso gli stand vuoti :(

      Elimina
  2. Quello di Essence il Better than gel l'ho recensito qui http://okkidigattomakeup.blogspot.it/2012/12/essence-better-than-gel-top-sealer.html
    A me piace molto e poi costa poco rispetto ad altri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bene, grazie della dritta...mi fiondo a leggere tutto ;-)

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^